Come iscriversi

Per iscriversi ad AIVSeC è necessario compilare la scheda di iscrizione ed effettuare il versamento della quota sociale.

Il Consiglio Direttivo AIVSeC si riserva di non accogliere la domanda con inoltro di comunicazione scritta al richiedente entro 20 giorni dalla data di presentazione. In caso di accoglimento della domanda di associazione o trascorso il suddetto termine di 20 giorni ed in assenza di comunicazione di non accoglimento, il richiedente deve provvedere, entro ulteriori 10 giorni, al versamento della quota sociale per rendere effettiva l'iscrizione all'AIVSeC.

Se vuoi consultare lo statuto AIVSeC prima dell'iscrizione clicca QUI

I rinnovi associativi successivi alla prima iscrizione avvengono tramite il pagamento della sola quota sociale, effettuato entro il 31 gennaio dell'anno sociale in corso, senza necessità di ripresentare la domanda di associazione.

QUOTE ASSOCIATIVE

Soci ORDINARI: 30,00 euro
Solo per medici veterinari

Soci AGGREGATI: 20,00 euro
Soggetti interessati agli scopi statutari dell'Associazione (senza diritto di voto e parola in Assemblea sociale e senza possibilità di essere eletti alle cariche sociali)

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il versamento della quota associativa è effettuabile attraverto un bonifico bancario a:

AIVSeC
Banca Prossima (gruppo Banca S. Paolo)
IBAN: IT37T0335901600100000145689

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per effettuare l'scrizione è necessario compilare la scheda sottostante in ogni sua parte.


PRIMA DOMANDA DI ASSOCIAZIONE

Si consiglia la presentazione (non obbligatoria) da parte di un socio AIVSeC quale titolo preferenziale per l'accettazione della domanda
Nome
Cognome
Residente a
CAP
Provincia
In via
numero civico
Nato a
Provincia
Data di nascita (gg/mm/aa)
Professione
Codice fiscale
E-mail
Telefono

chiede di essere iscritto all'AIVSeC in qualità di

Socio
Socio presentatore

Dichiarato di voler rispettare le norme dello Statuto AIVSeC, dei regolamenti interni e delle decisioni che verranno prese dal Consiglio Direttivo e/o dall'Assemblea dei Soci, così come comunicate personalmente e/o pubblicate sul sito internet dell'Associazione.

Richiedendo l'iscrizione il sottoscritto accetta che i dati personali riportati in questo documento siano archiviati ed utilizzati esclusivamente per l'attività sociale dell'AIVSeC (D.L. 196/2003 Tutela della Privacy)

Quote associative

Modalità di pagamento

Scheda di iscrizione